L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Peccato di Vanità





Una boccetta di profumo, in vetro decorato, contenente un liquido incolore e profumatissimo che mischia note poetiche e sensuali in un connubio dallo spirito libero, che equilibra luminosità e sensualità, adatto sia alle donne che agli uomini.


Tipologia prodotto: Assorbimento *CUTANEO* e per *INALAZIONE*, in combinazione. Poche gocce sulla pelle, ne sprigionano il profumo e permettono, in combo, di attivare gli effetti del Veleno.
Possibilità di celare/dissolvere il prodotto in alimenti/bevande: *NO*.


V Livello, Effetti Extra: intacca in maniera mortale e definitiva individui/oggetti.
Il profumo piacevole dell’essenza dona uno stato di rilassamento fisico e mentale che, tuttavia, non lo stordisce nè cancella la lucidità del soggetto anzi lo porta a rendersi conto di come i propri polmoni stiano smettendo di funzionare correttamente, impedendogli di respirare ed inducendo l`affanno. Consapevole di ciò, la morte ultima arriverà per arresto respiratorio.

 


Se ingerito, causa conati di vomito e rigetto, e non ha effetto.

 

  • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
  • Umani, Gnomi, Hobbit, Mannari (in tutti gli stadi mutativi): Gli effetti si manifestano 1 turno dopo la somministrazione, e portano alla morte dopo ulteriori 3.
  • Drow, Elfi, Kendot: Gli effetti si manifestano immediatamente dopo la somministrazione, e portano alla morte dopo 2 turni.
  • Folletti: Gli effetti si manifestano immediatamente dopo la somministrazione, e portano alla morte dopo 3 turni.
  • Mezzelfi: Gli effetti si manifestano 1 turno dopo la somministrazione, e portano alla morte dopo 3 turni.
  • Nani: Gli effetti si manifestano 2 turni dopo la somministrazione, e portano alla morte dopo 3 turni.
  • Fate: non subiscono gli effetti generali del prodotto ma per via dell`alto dosaggio metallico, da malus razziale, la Fata subirà un indebolimento progressivo ed irreversibile che la porterà alla morte eterea in 6 turni.