L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Umbra Insania





Descrizione


Il prodotto si presenta come un liquido scuro, racchiuso in un`ampolla di vetro. L`odore risulterà lievemente pungente, così come il sapore amaro.


Modalità d'uso


Tipologia prodotto: Assorbimento per *INGESTIONE*.
Possibilità di celare/dissolvere il prodotto in alimenti/bevande (massimo 100 ml di liquido o 100 grammi di cibo che per ottenere gli effetti andranno consumati interamente dalla vittima): *SI*.


Controindicazioni


Non note.


Effetti generali


IV Livello, Effetti Forti: intacca individui/oggetti gravemente. La vittima inizierà a vedere la realtà che lo circonda distorta, i suoni e i colori più intensi. Gli effetti aumenteranno portando l`individuo a ritenere di vedere e di poter toccare cose che in realtà non sono presenti nel luogo. Si svolgerà poi l`apice degli effetti, la vittima continuerà a viaggiare in un`altra realtà.


Effetti suddivisi per razza

    • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
    • Umani, Gnomi, Hobbit: dopo 1 turno si inizieranno a mostrare i primi effetti. Il tutto si svolgerà nell`arco di 7 ulteriori turni, scaduti i quali gli effetti tenderanno ad affievolirsi, fino a scomparire gradualmente.
    • Drow, Elfi, Kendot: immediatamente si inizieranno a mostrare i primi effetti. Il tutto si svolgerà nell`arco di 6 turni, scaduti i quali gli effetti tenderanno ad affievolirsi, fino a scomparire gradualmente.
    • Folletti: immediatamente si inizieranno a mostrare i primi effetti. Il tutto si svolgerà nell`arco di 7 turni, scaduti i quali gli effetti tenderanno ad affievolirsi, fino a scomparire gradualmente.
    • Mezzelfi: immediatamente si inizieranno a mostrare i primi effetti. Il tutto si svolgerà nell`arco di 6 turni, scaduti i quali gli effetti tenderanno ad affievolirsi, fino a scomparire gradualmente.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose singola): nessun effetto.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose doppia): dopo 1 turno si inizieranno a mostrare i primi effetti. Il tutto si svolgerà nell`arco di 7 ulteriori turni, scaduti i quali gli effetti tenderanno ad affievolirsi, fino a scomparire gradualmente.
    • Nani (dose singola): nessun effetto.
    • Nani (dose doppia): dopo 2 turni si inizieranno a mostrare i primi effetti. Il tutto si svolgerà nell`arco di 7 ulteriori turni, scaduti i quali gli effetti tenderanno ad affievolirsi, fino a scomparire gradualmente.
    • Fate: non si subiscono gli effetti generali del prodotto ma, poiché esso contiene un'importante percentuale di metallo cui la Fata, per malus di razza, risulta intollerante, entro 2 turni subentrerà una debilitazione generale che renderà impossibile il passaggio alla forma umana o il suo mantenimento, difficoltà del volo e impossibilità dell'uso delle skills di razza; oltre i 4 turni si verificherà la perdita del bagliore fatato. Tali effetti resteranno validi finché non si assimilerà nuova energia.