L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Sacra Damnatio





Descrizione


Il prodotto si presenta in un`elegante ampolla di vetro dalla base ampia, dal contenuto liquido di colore rosso rubino. Dolce e zuccherino come ottimo vino.


Modalità d'uso


Tipologia prodotto: Assorbimento per *INGESTIONE*.
Possibilità di celare/dissolvere il prodotto in alimenti/bevande: *NO*.


Controindicazioni


Non note.


Effetti generali


V Livello, Effetti Extra: intacca in maniera mortale e definitiva individui/oggetti. La vittima inizierà a sentire uno stato di euforia e di eccitazione. Dopo questo stato di felicità indotta, la vittima suderà ed avrà voglia di dormire, ed una volta addormentata sopraggiungerà un collasso cardiaco che renderà tale sonno fatale.


Effetti suddivisi per razza

    • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
    • Umani, Gnomi, Hobbit: dopo 1 turno dalla somministrazione del prodotto si avranno i primi effetti sempre più progressivi, portando alla sonnolenza fatale e dunque la morte, dopo 3 ulteriori turni.
    • Drow, Elfi, Kendot, Mezzelfi: immediatamente dopo la somministrazione del prodotto si avranno i primi effetti sempre più progressivi, portando alla sonnolenza fatale e dunque la morte, dopo 2 turni.
    • Folletti: immediatamente dopo la somministrazione del prodotto si avranno i primi effetti sempre più progressivi, portando alla sonnolenza fatale e dunque la morte, dopo 3 turni.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose singola): gli effetti saranno esclusivamente nausee, capogiri, mal di stomaco, febbre e debolezza, che cesseranno dopo 6 ore dall'assunzione. Il prodotto non risulterà dunque letale.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose doppia): dopo 1 turno dalla somministrazione del prodotto si avranno i primi effetti sempre più progressivi, portando alla sonnolenza fatale e dunque la morte, dopo 3 ulteriori turni.
    • Nani (dose singola): gli effetti saranno esclusivamente nausee, capogiri, mal di stomaco, febbre e debolezza, che cesseranno dopo 6 ore dall'assunzione. Il prodotto non risulterà dunque letale.
    • Nani (dose doppia): dopo 2 turni dalla somministrazione del prodotto si avranno i primi effetti sempre più progressivi, portando alla sonnolenza fatale e dunque la morte, dopo 3 ulteriori turni.
    • Fate: non si subiscono gli effetti generali del prodotto ma per via dell'alto dosaggio metallico, da malus razziale, la Fata subirà un indebolimento progressivo ed irreversibile che la porterà alla morte eterea in 6 turni.