L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Estasi dell'Ebbro





Descrizione


Veleno liquido contenuto in un’ampolla, presenta un colore che può apparire tra il verde chiaro e il giallo a seconda dell’illuminazione, dolciastro al sapore e fruttato all`olfatto.


Modalità d'uso


Tipologia prodotto: Assorbimento per *INGESTIONE*.
Possibilità di celare/dissolvere il prodotto in alimenti/bevande (massimo 100 ml di liquido o 100 grammi di cibo che per ottenere gli effetti andranno consumati interamente dalla vittima): *SI*.


Controindicazioni


Non note.


Effetti generali


III Livello, Effetti Medi: intacca individui/oggetti mediamente. Potente narcotizzante che entrerà rapidamente in circolo generando intontimento, ebbrezza e stato confusionario.


Effetti suddivisi per razza

    • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
    • Umani, Gnomi, Hobbit: agisce dopo 1 turno, terminando i suoi effetti in 6 turni.
    • Drow, Elfi, Kendot: gli effetti si manifesteranno nel turno immediatamente successivo alla somministrazione e termineranno in 4 turni.
    • Folletti: gli effetti si manifesteranno nel turno immediatamente successivo alla somministrazione e termineranno in 6 turni.
    • Mezzelfi: gli effetti si manifesteranno nel turno immediatamente successivo alla somministrazione e termineranno in 5 turni.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose singola): nessun effetto.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose doppia): agisce dopo 1 turno, terminando i suoi effetti in 6 turni.
    • Nani (dose singola): nessun effetto.
    • Nani (dose doppia): agisce dopo 2 turni, terminando i suoi effetti in in 6 turni.
    • Fate: non si subiscono gli effetti generali del prodotto ma, poiché esso contiene un'importante percentuale di metallo cui la Fata, per malus di razza, risulta intollerante, entro 2 turni subentrerà una debilitazione generale che renderà impossibile il passaggio alla forma umana o il suo mantenimento, difficoltà del volo e impossibilità dell'uso delle skills di razza; oltre i 4 turni si verificherà la perdita del bagliore fatato. Tali effetti resteranno validi finché non si assimilerà nuova energia.