L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Perdita della Memoria





Descrizione


Questa pozione, che si presenta sotto forma liquida dal colore rubino, odore e sapore dolciastro, è solitamente venduta in una piccola boccetta di vetro trasparente.


Modalità d'uso


Tipologia prodotto: Assorbimento per *INGESTIONE*.
Possibilità di celare/dissolvere il prodotto in alimenti/bevande (massimo 100 ml di liquido o 100 grammi di cibo che per ottenere gli effetti andranno consumati interamente dalla vittima): *SI*.


Controindicazioni


Non note.


Effetti generali


III Livello, Effetti Medi: intacca individui/oggetti mediamente. Il prodotto, causando una leggera emicrania nel soggetto per qualche secondo, confonde e rende vaghi i ricordi dei sette giorni antecedenti l`assunzione. La linea temporale di ciò che è accaduto nella settimana precedente verrà falsata, gli eventi vissuti e le esperienze accumulate presenteranno delle lacune e una confusione generale.

 

 

Effetti suddivisi per razza

    • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
    • Umani, Gnomi, Hobbit: gli effetti si presenteranno dopo 1 turno dall'assunzione.
    • Elfi, Mezzelfi, Folletti, Drow, Kendot: gli effetti si presenteranno nel turno immediatamente successivo all'assunzione.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose singola): nessun effetto.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose doppia): gli effetti si presenteranno dopo 1 turno dall'assunzione.
    • Nani (dose singola): nessun effetto.
    • Nani (dose doppia): gli effetti si presenteranno dopo 2 turni dall'assunzione.
    • Fate: non si subiscono gli effetti generali del prodotto ma, poiché esso contiene un'importante percentuale di metallo cui la Fata, per malus di razza, risulta intollerante, entro 2 turni subentrerà una debilitazione generale che renderà impossibile il passaggio alla forma umana o il suo mantenimento, difficoltà del volo e impossibilità dell'uso delle skills di razza; oltre i 4 turni si verificherà la perdita del bagliore fatato. Tali effetti resteranno validi finché non si assimilerà nuova energia.