L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Libertà d'Impronta





Descrizione


Il composto si presenta scuro e denso di tonalità bluastra, situato in un`ampolla di vetro resistente, il cui profumo è assolutamente gradevole.


Modalità d'uso


Tipologia prodotto: Effetto *FISICO*. Riscaldare il preparato e applicarlo sulla pelle; la quantità varia a seconda della grandezza del tatuaggio da trattare. Massaggiare energicamente in senso circolare per almeno 1 turno. Una volta eseguito il massaggio, il prodotto dovrà rimanere a contatto per 3 turni: è quindi consigliabile fasciarlo con una benda imbevuta di acqua calda. Il trattamento va ripetuto per diversi giorni che variano in base alla razza.
Possibilità di celare/dissolvere il prodotto in alimenti/bevande: *NO*.


Controindicazioni


Tossico se ingerito.


Effetti generali


II Livello, Effetti Lievi: intacca individui/oggetti superficialmente. Cancella i tatuaggi. L’applicazione del composto è quasi del tutto indolore salvo qualche graffio o arrossamento della parte interessata. É possibile che l’utilizzatore avverta inizialmente un lieve bruciore, in particolare tale fastidio sarà maggiormente avvertito da quelle razze che presentano una maggiore sensibilità cutanea.

 

Effetti suddivisi per razza

    • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
    • Umani, Gnomi, Hobbit, Drow, Elfi, Folletti, Mezzelfi, Kendot, Mannari [solo Homid]: sono richiesti 3 giorni di trattamento.
    • Nani: sono richiesti 6 giorni di trattamento.
    • Fate: non si subiscono gli effetti generali del prodotto ma, poiché esso contiene un'importante percentuale di metallo cui la Fata, per malus di razza, risulta intollerante, entro 2 turni subentrerà una debilitazione generale che renderà impossibile il passaggio alla forma umana o il suo mantenimento, difficoltà del volo e impossibilità dell'uso delle skills di razza; oltre i 4 turni si verificherà la perdita del bagliore fatato. Tali effetti resteranno validi finché non si assimilerà nuova energia.