L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Il rimedio





Descrizione


Liquido contenuto in una semplice ampolla di vetro trasparente di piccole dimensioni, ha una colorazione marrone-verde dal sapore amarognolo e privo di odore.


Modalità d'uso


Tipologia prodotto: Assorbimento per *INGESTIONE*, bere una dose un giorno sì ed uno no fino al termine della cura, oppure per *CONTATTO CUTANEO* spalmare la soluzione sulla pelle e lasciare agire per 2 turni un giorno sì e uno no fino al termine della cura.


Controindicazioni

 

Per le prime 2 settimane di Cura (anche nel caso della somministrazione via contatto con l`epidermide), saranno presenti tremori muscolari, forte spossatezza e frequenti mal di testa con picchi di vertigini e/o svenimenti accompagnati da copiose sudorazioni nonché sbalzi di temperatura, mal di stomaco ed infine generale aspetto da malato con pelle cianotica, occhi gonfi e lingua bianca. Trascorse le 2 settimane, questi sintomi diverranno sempre più deboli finché scompariranno del tutto, lasciando però il soggetto fiacco per un'ulteriore settimana. Tali effetti collaterali non si presenteranno durante l`assunzione regolare delle dosi di Mantenimento.


Effetti generali


III Livello, Effetti Medi: intacca individui/oggetti mediamente. Alla fine della Cura, il soggetto sarà immune ai più comuni veleni animali, a quelli minerali e a quelli vegetali. Durante il periodo di Cura non si è ancora immuni a tali veleni, quindi se ne subiranno tutti gli effetti sebbene in nessun caso saranno mortali. Se dopo un mese non verrà somministrata alcuna dose di Mantenimento, l`immunità svanirà nell`arco di un'ulteriore settimana.

 

Effetti suddivisi per razza

    • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
    • Umani, Mezzelfi, Gnomi, Hobbit, Elfi, Drow, Folletti, Kendot: alla fine della cura saranno immuni in 4 settimane.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose singola): nessun effetto.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose doppia): alla fine della cura saranno immuni in 4 settimane.
    • Nani (dose singola): nessun effetto.
    • Nani (dose doppia): alla fine della cura saranno immuni in 4 settimane.
    • Fate: non si subiscono gli effetti generali del prodotto ma, poiché esso contiene un'importante percentuale di metallo cui la Fata, per malus di razza, risulta intollerante, entro 2 turni subentrerà una debilitazione generale che renderà impossibile il passaggio alla forma umana o il suo mantenimento, difficoltà del volo e impossibilità dell'uso delle skills di razza; oltre i 4 turni si verificherà la perdita del bagliore fatato. Tali effetti resteranno validi finché non si assimilerà nuova energia.