L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Goccia Asciutta





Descrizione


Composto liquido di colore nero e viscoso, dall'odore pungente e dal gusto acidulo. é contenuto all'interno di una bottiglietta in vetro blu e nera.


Modalità d'uso


Tipologia prodotto: Effetto *FISICO*. Per assorbimento ed essiccazione. Applicare sui vestiti asciutti tramite l’uso di un pennello e lasciare asciugare per almeno 1 turno. Una membrana trasparente ed impermeabilizzante, sottile quanto un foglio di pergamena, rivestirà all’istante la superficie trattata.
Possibilità di celare/dissolvere il prodotto in alimenti/bevande: *NO*.


Controindicazioni


Non note.


Effetti generali


II Livello, Effetti Lievi: intacca individui/oggetti superficialmente. Lo strato sottile impedisce la penetrazione e l'infiltrazione dell'acqua, ed è sufficientemente resistente ed elastico da sopportare le variazioni termiche. Mantiene i vestiti asciutti senza rovinarli, è ideale per proteggersi dalla pioggia e da altri agenti esogeni. Il tessuto trattato è da considerarsi alla stregua di una qualsiasi stoffa semplice perchè non oppone alcuna resistenza ai colpi provocati da lame. Aiuta in caso di duello, caccia, combattimento o lunghi viaggi all`insegna delle intemperie, rendendo meno pesanti gli indumenti indossati e dando quindi maggiore agilità nei movimenti e nel volo. L`effetto è istantaneo e dura 6 ore dall'applicazione.


Effetti suddivisi per razza


Nessun effetto.