L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Forza del Lupo





Descrizione


Una piccola boccetta in vetro, finemente decorata, contiene un liquido arancione scuro. Dolce e delicato al sapore, odore fruttato.


Modalità d'uso


Tipologia prodotto: Assorbimento per *INGESTIONE*.
Possibilità di celare/dissolvere il prodotto in alimenti/bevande (massimo 100 ml di liquido o 100 grammi di cibo che per ottenere gli effetti andranno consumati interamente dalla vittima): *SI*.


Controindicazioni


Non note.


Effetti generali


II Livello, Effetti Lievi: intacca individui/oggetti superficialmente. Si avranno benefici fisici e mentali. Energia, vitalità e un piacevole senso di benessere generale. Quest`ultimo, conferirà all’individuo pari forza a quella massima consentita dalla propria razza. Altresì aumenterà la concentrazione e l`attenzione, questo significa, nel concreto, essere poco più rapidi del solito. Allo scadere del tempo, l`individuo riacquisterà la propria forza e velocità.

 

Effetti suddivisi per razza

    • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
    • Umani, Gnomi, Hobbit: inizierà ad avere i suoi effetti 2 turni dopo la somministrazione. Questi effetti durano per 6 turni.
    • Elfi, Drow, Kendot: inizierà ad avere i suoi effetti 1 turno dopo la somministrazione. Questi effetti durano per 3 turni.
    • Folletti: inizierà ad avere i suoi effetti 1 turno dopo la somministrazione. Questi effetti durano per 6 turni.
    • Mezzelfi: inizierà ad avere i suoi effetti 1 turno dopo la somministrazione. Questi effetti durano per 5 turni.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose singola): nessun effetto.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose doppia): inizierà ad avere i suoi effetti 2 turni dopo la somministrazione. Questi effetti durano per 6 turni.
    • Nani (dose singola): nessun effetto.
    • Nani (dose doppia): inizierà ad avere i suoi effetti 4 turni dopo la somministrazione. Questi effetti durano per 6 turni.
    • Fate: non si subiscono gli effetti generali del prodotto ma, poiché esso contiene un'importante percentuale di metallo cui la Fata, per malus di razza, risulta intollerante, entro 2 turni subentrerà una debilitazione generale che renderà impossibile il passaggio alla forma umana o il suo mantenimento, difficoltà del volo e impossibilità dell'uso delle skills di razza; oltre i 4 turni si verificherà la perdita del bagliore fatato. Tali effetti resteranno validi finché non si assimilerà nuova energia.