L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Argentea Illusione





Descrizione


Si presenta un liquido rosato con riflessi argentei, in un`ampolla di vetro provvista di vaporizzatore. Lascia piacevoli riflessi dove questo andrà a posarsi; non ha un particolare odore o sapore.


Modalità d'uso


Tipologia prodotto: Assorbimento per *INALAZIONE*; spruzzare tramite il vaporizzatore.
Possibilità di celare/dissolvere il prodotto in alimenti/bevande: *NO*.


Controindicazioni


Se utilizzato per un periodo prolungato può provocare stati di dipendenza fino a condurre all`assuefazione.


Effetti generali


III Livello, Effetti Medi: intacca individui/oggetti mediamente. Non appena inalato, il profumo porterà il bersaglio a sentirsi irresistibilmente attratto da tutte le persone che entreranno nel suo campo visivo, indipendentemente da affinità, gusti e caratteristiche estetiche, promuovendo risposte di simpatia, apertura e disponibilità, abbassando l’ansia e l’allerta senza inficiare la volontà. In ogni caso il prodotto non andrà ad intaccare le divergenze razziali ove ve ne fossero.

 

 

Effetti suddivisi per razza

    • Angeli, Demoni, Fate, Vampiri: nessun effetto.
    • Umani, Gnomi, Hobbit: inizierà ad avere i suoi effetti 1 turno dopo la somministrazione e resterà attivo per 6 turni.
    • Elfi, Drow, Kendot, Folletti: inizierà ad avere i suoi effetti immediatamente dopo la somministrazione e resterà attivo per 6 turni.
    • Mezzelfi: inizierà ad avere i suoi effetti immediatamente dopo la somministrazione e resterà attivo per 4 turni.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose singola): nessun effetto.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose doppia): inizierà ad avere i suoi effetti 1 turno dopo la somministrazione e resterà attivo per 6 turni.
    • Nani (dose singola): nessun effetto.
    • Nani (dose doppia): inizierà ad avere i suoi effetti 2 turni dopo la somministrazione e resterà attivo per 6 turni.