L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Antibrama





Descrizione


Un`ampolla di vetro trasparente, dotata di vaporizzatore: contiene un liquido ambrato dall`aroma aspro, simile agli agrumi.


Modalità d'uso


Tipologia prodotto: Assorbimento per *INALAZIONE* o tramite *CONTATTO CUTANEO*; spruzzare tramite il vaporizzatore.
Possibilità di celare/dissolvere il prodotto in alimenti/bevande: *NO*.


Controindicazioni


Potrebbe causare un lieve raffreddamento dei sentimenti amorosi. Se utilizzato in concomitanza con gli effetti del Laudano o delle Gemme della Lussuria, agli effetti dell`Antibrama si accompagneranno un vuoto emotivo ed una leggera sonnolenza che perdureranno per circa 4 ore. Se utilizzato in concomitanza con gli effetti dell`Argentea Illusione questi ultimi si interromperanno, ma al costo di sonnolenza e confusione leggere accompagnate da fastidiose vampate di calore per la durata di circa 4 ore.


Effetti generali


II Livello, Effetti Lievi: intacca individui/oggetti superficialmente. Questa pozione provoca, nel soggetto che la inalerà o la cui cute entrerà in contatto con essa, una completa perdita del desiderio e del vigore sessuale: per tutta la durata degli effetti il soggetto non sarà in grado di avvertire nessun tipo di attrazione fisica nei confronti di individui di alcun sesso, né sarà in grado di trovare diletto in questo genere di `attività ricreative` e reagirà ad esse con indifferenza o fastidio a seconda della propria personalità. Per inalazione, protezioni a naso e bocca, di stoffa, maschere e simili non permettono di ottenere l`immunità al prodotto.

 

 

Effetti suddivisi per razza

    • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
    • Umani, Gnomi, Hobbit: l`effetto della pozione avrà inizio 1 turno dopo la sua somministrazione, e avrà termine dopo 48 ore.
    • Elfi, Drow, Kendot: l`effetto della pozione avrà inizio immediatamente dopo la sua somministrazione, e avrà termine dopo 24 ore.
    • Folletti: l`effetto della pozione avrà inizio immediatamente dopo la sua somministrazione, e avrà termine dopo 48 ore.
    • Mezzelfi: l`effetto della pozione avrà inizio immediatamente dopo la sua somministrazione, e avrà termine dopo 36 ore.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi per inalazione, solo Homid per contatto cutaneo] (dose singola): nessun effetto.
    • Mannari [tutti gli stadi mutativi per inalazione, solo Homid per contatto cutaneo] (dose doppia): l`effetto della pozione avrà inizio 1 turno dopo la sua somministrazione, e avrà termine dopo 48 ore.
    • Nani (dose singola): nessun effetto.
    • Nani (dose doppia): l`effetto della pozione avrà inizio 2 turni dopo la sua somministrazione, e avrà termine dopo 48 ore.
    • Fate: non si subiscono gli effetti generali del prodotto ma, poiché esso contiene un'importante percentuale di metallo cui la Fata, per malus di razza, risulta intollerante, entro 2 turni subentrerà una debilitazione generale che renderà impossibile il passaggio alla forma umana o il suo mantenimento, difficoltà del volo e impossibilità dell'uso delle skills di razza; oltre i 4 turni si verificherà la perdita del bagliore fatato. Tali effetti resteranno validi finché non si assimilerà nuova energia.