E' con enorme piacere che l'Ordine degli Alchimisti di Lot certifica la proprietà del seguente prodotto alchemico a XXX.


Sigillo dei Sette





Un ciondolo rotondo, con spuntoni smussati color rame.


Tipologia prodotto: Uso *Topico* (a Contatto) - Gli effetti si attiveranno una volta indossata la collana.


IV Livello, Effetti Forti: intacca individui/oggetti gravemente. Una volta indossata la collana, l`alta tossicità del Piombo e del Rame andrà a provocare sonnolenza e stanchezza, alterando l`attenzione del soggetto; gli effetti avanzeranno provocando emicranie diffuse e amnesie che possono durare, in base alla razza, anche un giorno. Gli effetti perdureranno anche se il ciondolo dovesse esser sfilato a condizione che sia rimasto a contatto con la cute per almeno 2 turni.

 

Il contatto prolungato con la collana provoca irritazioni cutanee dovute all`alta concentrazioni di metalli. Il prodotto, che non prevede confezione, deve essere maneggiato con guanti onde evitare gli effetti anche su chi ne entra in contatto accidentalmente.

 

  • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto
  • Fate: non subiscono gli effetti generali del prodotto ma per via dell'alto dosaggio metallico, da malus razziale. la fata subirà un indebolimento progressivo ed irreversibile che la porterà alla morte eterea in 6 turni.
  • Umani, Mezzelfi e Hobbit: dopo 2 turni si inizieranno ad avvertire i sintomi che perdureranno per le successive 24 ore.
  • Elfi, Drow, Gnomi, Kendot: dopo 1 turno si inizieranno ad avvertire i sintomi che perdureranno per le successive 24 ore
  • Folletti: opo 1 turno si inizieranno ad avvertire i sintomi che perdureranno per le successive 24 ore.
  • Nani e Mannari [ solo Homid ] : dopo 2 turni si inizieranno ad avvertire i sintomi che perdureranno per le successive 24 ore.