L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.
Antidoto all'Umbra Insania
Il liquido nero si presenta in una particolare ampolla di vetro blu, inodore e dal sapore amaro.
Tipologia prodotto: Assorbimento per *INGESTIONE*.
IV Livello, Effetti Forti: intacca individui/oggetti gravemente. Antidoto al veleno "Umbra insania". Si avvertiranno delle lievi fitte in tutto il corpo, man mano che il prodotto entrerà in circolo, le allucinazioni e le crisi tenderanno ad attenuarsi gradualmente, così come il delirio. Lo stato confusionale scomparirà poco dopo.
Non note.
- Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
- Umani, Gnomi, Hobbit: l`antidoto inizierà ad avere i suoi effetti 1 turno dopo la somministrazione, eliminando gli effetti del veleno dopo un ulteriore turno.
- Drow, Elfi, Kendot, Folletti, Mezzelfi: l`antidoto inizierà ad avere i suoi effetti immediatamente dopo la somministrazione, eliminando gli effetti del veleno dopo un turno.
- Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose singola): nessun effetto.
- Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose doppia): l`antidoto inizierà ad avere i suoi effetti 1 turno dopo la somministrazione, eliminando gli effetti del veleno dopo un ulteriore turno.
- Nani (dose singola): nessun effetto.
- Nani (dose doppia): l`antidoto inizierà ad avere i suoi effetti 2 turni dopo la somministrazione, eliminando gli effetti del veleno dopo un ulteriore turno.
- Fate: a causa degli alti dosaggi di metallo presenti nel prodotto, gli effetti saranno i seguenti: entro 2 turni proveranno spossatezza; oltre i 4, perdita del bagliore fatato e necessità di assimilare nuova energia. Oltre i 6, si verificherà il passaggio alla forma astrale.