L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Antidoto all'Umbra Insania





Il liquido nero si presenta in una particolare ampolla di vetro blu, inodore e dal sapore amaro.


Tipologia prodotto: Assorbimento per *INGESTIONE*.


IV Livello, Effetti Forti: intacca individui/oggetti gravemente. Antidoto al veleno "Umbra insania". Si avvertiranno delle lievi fitte in tutto il corpo, man mano che il prodotto entrerà in circolo, le allucinazioni e le crisi tenderanno ad attenuarsi gradualmente, così come il delirio. Lo stato confusionale scomparirà poco dopo.


Non note.


  • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
  • Umani, Gnomi, Hobbit: l`antidoto inizierà ad avere i suoi effetti 1 turno dopo la somministrazione, eliminando gli effetti del veleno dopo un ulteriore turno.
  • Drow, Elfi, Kendot, Folletti, Mezzelfi: l`antidoto inizierà ad avere i suoi effetti immediatamente dopo la somministrazione, eliminando gli effetti del veleno dopo un turno.
  • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose singola): nessun effetto.
  • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose doppia): l`antidoto inizierà ad avere i suoi effetti 1 turno dopo la somministrazione, eliminando gli effetti del veleno dopo un ulteriore turno.
  • Nani (dose singola): nessun effetto.
  • Nani (dose doppia): l`antidoto inizierà ad avere i suoi effetti 2 turni dopo la somministrazione, eliminando gli effetti del veleno dopo un ulteriore turno.
  • Fate: a causa degli alti dosaggi di metallo presenti nel prodotto, gli effetti saranno i seguenti: entro 2 turni proveranno spossatezza; oltre i 4, perdita del bagliore fatato e necessità di assimilare nuova energia. Oltre i 6, si verificherà il passaggio alla forma astrale.