L'Ordine degli Alchimisti di Lot consegna il seguente prodotto alchemico a XXX.



Antidoto al Volo del Corvo





Un`ampolla di vetro trasparente, lascia intravedere un liquido inodore ed incolore. Il gusto, tuttavia, risulterà amaro.


Tipologia prodotto: Assorbimento per *INGESTIONE*.


V Livello, Effetti Extra: intacca individui/oggetti in maniera definitiva. Antidoto al veleno "Volo del corvo", utilizzabile sia nel caso in cui il veleno sia stato diluito (non mortale) che non (mortale). L`antidoto in un primo momento risanerà la temperatura corporea e i dolori al capo. Il ripristino delle normali funzioni del corpo porterà l`uscita dal coma, seppure in uno stato confusionale che si diraderà dopo qualche minuto. I disturbi alla vista, all`udito e alla parola, invece, saranno meno acuti per tutto il tempo d`azione e verranno eliminati solo quando l`antidoto sarà totalmente entrato in circolo; il disturbo alla memoria verrà egualmente eliminato seppure, dall`entrata in circolo del veleno, i ricordi saranno sempre più sfocati, fino a non ricordare nulla dalla ripresa del soggetto.


Non note.


  • Angeli, Demoni, Vampiri: nessun effetto.
  • Umani, Gnomi, Hobbit: dopo 1 turno dalla somministrazione, gli effetti del veleno si faranno sempre più lievi fino a sparire nell’arco delle 12 ore.
  • Drow, Elfi, Kendot: immediatamente dopo la somministrazione, gli effetti del veleno si faranno sempre più lievi fino a sparire nell’arco di 6 ore.
  • Folletti: immediatamente dopo la somministrazione, gli effetti del veleno si faranno sempre più lievi fino a sparire nell’arco di 12 ore.
  • Mezzelfi: immediatamente dopo la somministrazione, gli effetti del veleno si faranno sempre più lievi fino a sparire nell’arco di 8 ore.
  • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose singola): nessun effetto.
  • Mannari [tutti gli stadi mutativi] (dose doppia): dopo 1 turno dalla somministrazione, gli effetti del veleno si faranno sempre più lievi fino a sparire nell’arco delle 12 ore.
  • Nani (dose singola): nessun effetto.
  • Nani (dose doppia): dopo 2 turni dalla somministrazione, gli effetti del veleno si faranno sempre più lievi fino a sparire nell’arco delle 12 ore.
  • Fate: a causa degli alti dosaggi di metallo presenti nel prodotto, gli effetti saranno i seguenti: entro 2 turni proveranno spossatezza; oltre i 4, perdita del bagliore fatato e necessità di assimilare nuova energia. Oltre i 6, si verificherà il passaggio alla forma astrale.